reisgalamrou Admin replied

376 weeks ago

Hulk

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ang Lee's & quot; Hulk & quot; è senza dubbio l'adattamento di fumetti più bizzarro del grande schermo che abbia mai visto. È una bizzarra dicotomia di immagini comiche e dramma d'autore, con un paio di grandi sequenze d'azione per placare gli spettatori che si aspettavano un successo estivo. <br/> <br/> "Hulk" non si tratta di un grande mostro verde che distrugge le cose, sebbene abbia anche questo. Riguarda il modo in cui i genitori rovinano i loro figli e poi affrontarli in modi sbagliati più avanti nella vita. Bruce Banner è una bomba a orologeria emotivamente morta grazie all'ingestione genetica del suo malvagio padre, mentre la sua ex-ragazza di recente Betty è completamente estraniata dal suo padre militare in carriera a causa della sua mancanza di coinvolgimento nella sua vita. Quando finalmente lo stesso Hulk arriva, ci rendiamo conto che non è la rabbia di Banner - è TUTTO il bagaglio psicologico che suo padre gli ha lasciato. <br /> <br/> Abbastanza spesso, le due esibizioni di show-stealing provengono da Nick Nolte e Sam Elliott come i due padri i cui peccati sono al centro del film. Così com'è, & quot; Hulk & quot; non è il miglior film in circolazione, ma è interessante, e preferisco un film unico che mi faccia pensare a un ritmo più costante che non lo faccia. È un bel pezzo di melodramma inaspettatamente cerebrale - ma è troppo premuroso per essere un film d'azione di successo.
Hulk è partito molto lentamente. Nel tentativo di far conoscere agli spettatori i personaggi, Ang Lee non riusciva a tenere d'occhio l'orologio. Ma una volta superato questo, il film si è mosso molto velocemente con effetti speciali fantastici. <br/> <br/> Come ex collezionista di fumetti, mi ha fatto piacere la rappresentazione del personaggio dei fumetti. A differenza della serie Incredible Hulk, questo Hulk è stato più di un incubo sperimentale, piuttosto che di un ragazzo verde ammazzato di supersteriodi. <br/> <br/> La maggior parte delle persone si è lamentata dell'immagine Hulk animata o computer che è stata usata numerose volte nel film. Ma devono ricordare che questo è un personaggio di fumetti, e per essere in grado di rendere questo Hulk proprio come il fumetto, hai bisogno degli effetti del computer. <br/> <br/> Penso che il film non sia stato realizzato gli spettatori si connettono realmente con la relazione, o sentimenti, tra Bruce e Betty. Non so perché, ma non pensavo che mi convincesse abbastanza del fatto che fossero davvero innamorati. Non nello stesso modo in cui ho sentito Peter Parker e Mary Jane. Non fraintendermi. So che Bruce e Betty erano innamorati, semplicemente non lo sentivo. C'era solo qualcosa che mancava. Per questo motivo, c'è stata una quasi disconnessione nel tentativo di far uscire quell'amore tra Beauty and the Beast. <br/> <br/> Nel complesso, penso che Hulk sia stato un buon film. Consiglierei quelli che non l'hanno visto fare così. Bevi un caffè forte per superare i primi 30-45 minuti. Ma una volta che fai, tieni duro per alcuni grandi azione ed effetti …. 8/10.
La maggior parte delle persone a cui non piaceva questo film orribile pensava che quando Banner HULKED avesse detto che sembrava troppo finto. Non sono d'accordo sulle scene del film quando lui è il relitto, sono senza dubbio le uniche parti che vale la pena guardare. La trama è stata trascinata in più di una parte. Per un regista così fantastico e grandi attori, che film orribile.
Se hai visto questo quando è uscito, probabilmente avresti odiato lo split screen tagliato via ecc. La storia sembrava complicata in quel momento ed è stata la prima rievocazione dalla serie TV quindi un sacco di pubblico aveva un attaccamento sentimentale a Bill Bixby e Lou Ferrigno. L'ho visto in TV nel corso degli anni e per qualche motivo sono fortemente attratto da esso. Penso solo che sia sottovalutato. Guardandolo ora, 21 maggio 2016, penso che sia in sintonia con l'Universo Marvel e offra un buon retroscena soprattutto del suo amore per Betty Ross. Gli affetti non sono totalmente cattivi, come quando guardi di essere più affascinato dalla storia. Non sono ancora un fan dello split screen / 24 dual story ma credo che sia un film sottovalutato. Non sono né DC né Marvel, sono più l'eroe d'azione e per me è stato sempre Superman e Spiderman / Incredible Hulk. Superman era solo l'eroe. Da bambino che cresceva niente più mi piacerebbe fare a volte sarebbe indossare una maglietta id cresciuta e provare a fare esercizi muscolari a 10 anni e scoppiare quella camicia vecchia scuola. Questo film è cresciuto su di me ora ho 43 anni e anche se non mi piaceva al momento è cresciuto con me più lo ho visto negli anni in TV. Superman Returns V Hulk quindi vince come Superman Returns è stata un'occasione mancata. Il casting è ottimo per Bana, Elliot, Connelly e persino Nolte che comperano nel fumetto Folk Lore per l'epoca. Quando ho visto Hulk id per la prima volta aver dato un 5,5, ora devo dire che ne vale 7. Gli effetti speciali non sono ancora brutti - cioè ti attirano e non metti in discussione il rendering come un capo tecnologico. La storia sembra più facile da capire e HULK come personaggio si inserisce nell'Avengers Marvel Universe. Nel complesso è un film che è invecchiato bene e dovrebbe essere aggiornato piuttosto che sotto valutato.
Questo film era lento, ei tentativi di Ang Lee di sentire i fumetti (attraverso l'uso di schermi divisi e angolazioni multiple) hanno degradato la qualità della cinematografia altrimenti decente. <br/> <br/> Eric Bana è stato fortunatamente un buon adattamento per il ruolo di The Hulk. I problemi del film sono stati principalmente il ritmo della storia. A metà del film, supponi che dovrà durare altre 2 ore se continua alla stessa velocità. E in qualche modo, il film riesce a durare altre due ore, o almeno il pubblico si sentirà in quel modo.

Bruce Banner, a brilliant scientist with a cloudy past about his family, is involved in an accident in his laboratory causing him to become exposed to gamma radiation and Nanomeds (a tiny lifeform tha
Ride full movie hd downloadMardock Scramble: The First Compression full movie download in italianDownload the Batman: Year One full movie italian dubbed in torrentitalian movie download Troy the OdysseySpooks: Il bene supremo movie free download in italianWolf Warrior 2 full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free download Il cacciatore di exSeoul Raiders movie download in hdPusher full movie hd 1080pthe L'autocolonna rossa full movie in italian free download

last edited 294 weeks ago by reisgalamrou
Please log in to post a reply.