reisgalamrou Admin replied

375 weeks ago

Hellsing Ultimate

Show Spoiler

374e6bdcca La serie di Hellsing Ultimate si preannuncia come un fantastico lavoro. <br/> <br/> Il primo episodio è quasi deludente. Quello che ottieni nel primo episodio è quasi un riepilogo completo dei primi spettacoli della serie originale. La serie Ultimate tuttavia è impostata ad un ritmo molto più veloce, ha una nuova colonna sonora e l'animazione è più nitida. Hai la stessa identica storia dell'originale, e questo è quello che sembra deludente. <br/> <br/> Alla fine del secondo episodio imparerai a conoscere l'organizzazione Millennium, qualcosa che è rimasto fuori dalla serie originale. L'episodio due aggiunge molta più profondità e sostanza alla nuova serie. La storia inizia ad allontanarsi dalle serie TV originali, e inizia a catturare interesse molto di più. <br/> <br/> L'episodio tre è dove le somiglianze tra la nuova e la vecchia fine. Subito scopriamo che Hellsing assume il maggiore Bernadotte e il suo esercito come pistole a noleggio. & quot; Enrico Maxwell & quot; informa Integra di cosa è Millennium e dei legami vaticani con l'Organizzazione del Millennio. Vediamo un nuovo personaggio & quot; Tubalcaine Alhambra & quot; che coinvolge Alucard in un'incredibile battaglia, ognuno dei quali mostra un incredibile potere. <br/> <br/> Nell'episodio 3 si vede davvero lo sviluppo del personaggio che inizia a verificarsi. È bello vedere un po 'più di profondità nei personaggi. <br/> <br/> Ci sono anche scene comiche nell'anime in ciò che sembra animazione ritagliata, a volte è divertente, altre volte è noiosa. <br/> <br/> Dopo aver visto i primi tre episodi Ultimate, considero questo un 10. <br/> <br/> Non ho mai letto il manga, ho solo guardato l'originale "Serie TV";
Hellsing Ultimate è fondamentalmente un remaster HD dell'originale Hellsing 2001 con lo stesso cast vocale per i personaggi principali e un paio di nuovi doppiatori anche loro hanno arricchito i personaggi meglio dell'originale. <br/> <br/> Questo Show ha un sacco di quello che amo raccapricciante brutale e sanguinario, ma i personaggi sono divertenti quando vogliono essere ma quando inizia a prendersi troppo sul serio e il monologo di Villans per quello che sembra l'intero episodio mi annoiava fino alle lacrime che voglio più sangue e l'azione buona cosa è quanto gore e azione la prima metà della serie è stata fantastica. <br/> <br/> Prima metà sorprendente seconda metà molto più lenta preferisco l'originale Hellsing 2001 ma la grafica è bella in questo e così è l'audio 8.0 / 10.0 Guarda l'originale se ti è piaciuto questo ti piacerà.
Oh mio Dio, questo spettacolo è fantastico. Hellsing è davvero incredibile, ha il mio personaggio anime preferito di tutti i tempi, l'unico, l'unico, Alexander, il figlio di Anderson. È così pazzo e fantastico, l'esatto opposto di quello che pensi possa fare un prete cattolico, ci sono anche altri personaggi davvero fantastici, il vampiro (e il protagonista principale) Alucard, l'amabile Seras Victoria, che all'inizio si spegne e divertente, ma poi si trasforma in un vero e proprio cazzone, il mercenario franco-svedese Pip Bernadotte (che ha una relazione con Seras), il capo dell'organizzazione hellsing, Sir Integra Hellsing, e il ciarlatano maggiordomo Walter Dornez. Molti altri personaggi Ma comunque, lo spettacolo è fantastico, ha un bellissimo artstyle oscuro, è perfetto per lo spettacolo. Ma ha alcuni problemi, come ad esempio, lo spettacolo è davvero buio, e ti aspetteresti che non abbia umorismo, beh, lo fa, e fallisce, arriva nel momento sbagliato e uccide solo l'atmosfera che stava andando acceso al momento. Inoltre, la trama sui vampiri nazisti era piuttosto ridicola. La musica, rispetto al primo spettacolo, non ha alcuna possibilità, la prima ha una musica incredibile e un'apertura davvero impressionante che ti ha mostrato cosa aspettarsi. Infine, alcuni personaggi vanno e vengono, e di solito sono i personaggi veramente simpatici. Ma nel complesso, uno spettacolo davvero incredibile che consiglio a chiunque.
Dieci anni fa, il giovane Integra Hellsing ascese alla testa dell'Organizzazione Hellsing dopo la morte di suo padre Arthur. Il suo zio geloso Richard Hellsing tenta di ucciderla, ma così facendo risveglia una Alucard dormiente, che procede per uccidere gli uomini di Richard. È Integra che spara e uccide suo zio, diventando in tal modo l'ultimo discendente della stirpe di Hellsing. Alucard dichiara la sua fedeltà a Integra e diventa il suo fedele servitore. Nell'attuale Inghilterra, Alucard è chiamato al dovere di sradicare un prete vampiro e i suoi demoni. Tuttavia, una ragazza della polizia di nome Seras Victoria è gravemente ferita nel processo, e dopo averle dato la possibilità di vivere o morire, Alucard la trasforma nel suo servitore vampiro. Più tardi, in missione per cacciare un vampiro nella città di Badrick, nell'Irlanda del Nord, Alucard incontra e combatte per la prima volta Padre Alexander Anderson. i personaggi di questo spettacolo sono molto umoristici e mi sono ritrovato a ridere molto, c'è molto sangue e budella in questo, quindi non è per i deboli di cuore che le voci e l'animazione sono state brillanti
Penso che il mio riassunto dice tutto. Soprattutto se aggiungo, per lo più disprezzo la cultura degli anime. Almeno Naruto, Death Note e l'altro insignificante e insignificante popolare spreco di denaro non buono in ogni caso, con le loro parole davvero, oltre le parole patetiche, "OMG è la mia vita e Kira è così bella". fan girls e fan ancora peggio fan che sono proprio come il soprannome di Alucard & quot; no life king & quot; …….Oh, e prima che qualcuno lo domandi, ho guardato quelli e molti altri come Full Metal Alchemist e così per curiosità e pura noia, quindi non dico solo quello, li ho davvero visti e penso ancora così .. . Così masticare le mie parole tutti voi fanatici e condannarmi al tormento eterno per questo. <br/> <br/> Per le persone ragionevoli continuo a dire che Elfen Lied e Rozen Maiden sono stati gli unici a intrattenermi, cosa che mi ha fatto senti emozioni, pensa, ecc., tutto ciò che un buon pezzo d'arte deve fare. E oh sì, mi è piaciuto il vecchio Hellsing. Non mi piacciono molto i manga, i kangas e quel genere di cose giapponesi, ero e sono un vero fan dei fumetti, e dai libri di fumetti intendo Batman, Sin City, Hellboy, Constantine e sort. Per me un buon personaggio, una trama intelligente, e una lotta REALE per esempio tra Joker e Batman è più eccitante della media & quot; ci guardiamo negli occhi per 20 minuti di quanto gridiamo cose senza senso e insulti l'uno verso l'altro per altri 20 , quindi combattiamo per un., 1 minuto (come la maggior parte dei combattimenti nell'originale hellsing e anche in questo, devo ammettere), b., per un'eternità (dragon ball anyone?) & quot ;. E non potrei mai superare il punto & quot; sacrifichiamo tutto, TUTTO solo per sembrare eleganti e cool & quot; atteggiamento Che Hellsing Ultimate fa anche … <br/> <br/> Allora perché lo amo così tanto? Non lo so. Onestamente. E penso che questo sia il miglior complimento che posso dare. Questo è ancora meglio della vecchia serie hells. È così mozzafiato da togliere il fiato, ogni scena, ogni parola è credibile, simpatica, puoi quasi immaginarli come persone reali intorno a te. Soprattutto Seras Victoria e Pip Bernadotte. La loro storia d'amore è l'esempio perfetto per mostrare cosa intendo: è così scorrevole, non fa mai un grande affare su se stesso, non è eccitante ma eccitante, è così delicato eppure esplode con tale ferocia ed emozioni nell'episodio 7, che io oso chiamarlo la cosa più commovente che potrei mai vedere nella mia vita. Tutta la scena è così sanguinosa e violenta, eppure è più gentile e gentile del 99% dei pulcini che vedi. Perché? Perché è reale. Sembra reale, in quel momento credi davvero che il capitano mercenario sia contento del modo in cui muore, proteggendo una ragazza dolce, e senti il ​​dolore di Seras, vedi l'odio e la rabbia salire dentro di lei, che porta a la sua decisione di bere finalmente il sangue, che era una cosa che aveva paura di fare, perché pensava che avrebbe perso la sua umanità, ma ora capisci e capisci perché lo fa. <br/> <br/> Tutti i personaggi sono ossessionati , non nero e non bianco, ma tutte diverse profondità di grigio. Anche il più pazzo e malvagio Maggiore ha i suoi momenti dolci quando scherza con Schrödinger sul fatto che sia grasso, o quando elogia e saluta per Rip Van Winkle, e anche Integra può essere un ignorante, un pazzo violento guidato dal suo odio e rabbia ( per esempio quando ordina ad Alucard di massacrare nell'episodio 3) ho già perso troppo tempo, quindi chiudo questa recensione ora, con la conclusione: anche se sei un avido odiatore di animi o un vero fan, questo è oltre questo argomento. Questo è oltre la domanda, di cosa si tratta, perché la risposta è davvero semplice: pura genialità ART, intenzionalmente con tutte le grandi lettere.

italian movie dubbed in italian free download CannonCatwoman song free downloadKingsglaive: Final Fantasy XV in italian free downloadLa carica dei seicento movie free download in italianthe Untold full movie in italian free download hdYou're a Wizard KevinSharknado 5: Global Swarming movie mp4 downloadWatchmen movie download in mp4A Knight of Shadows movie free download hdBlood+ online free

last edited 294 weeks ago by reisgalamrou
Please log in to post a reply.